Donazioni

Sostenere la nostra ricerca 

Un piccolo gesto per conservare la nostra memoria

 

https://www.paypal.me/donatecadutipolizia

 

Quando nacque Cadutipolizia.it iniziammo un percorso della memoria il cui unico intento era quello di onorare le Giacche Blu cadute nell’adempimento del dovere. Ben presto a questa piattaforma se ne aggiunse un’altra, per molti aspetti complementare: nacque Polizianellastoria.it.

Da quel giorno è passato tanto tempo e arrivati sino a qui quel processo di ricerca a costo zero si è purtroppo esaurito.

Attualmente infatti le nostre ricerche non necessitano solo del tempo e della buona volontà dei componenti la redazione ma anche di risorse finanziarie che sino ad oggi con pochissimo sforzo potevano essere garantite dagli stessi, che in maniera un po’ pionieristica, hanno iniziato questa avventura fatta di passione, rispetto e memoria.

Donare ai due siti attraverso questo sistema ci consentirebbe non solo di far crescere questa realtà sempre più reale che virtuale ma di finanziare quelle spese fisse annuali che consentono di tenere in piedi quello che di fatto è un  monumento on line dedicato alla memoria dei Caduti della Polizia di Stato e alla storia di questa grande Istituzione.

Un piccolo gesto, pochissimi euro, potrebbe aiutarci a non dimenticare tutti coloro che hanno dato la vita per la libertà e la serenità sociale di questo paese e a contribuire nel compito di divulgazione di ciò che la Polizia italiana è stata, è oggi e sarà in futuro.

Grazie a coloro i quali vorranno anche solo offrirci un caffè.

 

Per le redazioni di Cadutipolizia e Polizianellastoria

il Responsabile Tecnico  

Rinelli Michele

Annunci